Dopo più di un mese dal primo gameplay trailer di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games torna ad illustrarci altre meccaniche del gioco con un secondo video.
Ci vengono mostrate innanzitutto le diverse attività criminali che il protagonista Arthur può intraprendere con la sua gang, come rapine in banca e assalti ai treni. Poi vediamo come possano nascere conflitti con gang rivali o comunque altri fuorilegge, arrivando persino a sfidarsi in iconici duelli western. È interessante anche osservare come sia stato espanso il Dead Eye system, tra la possibilità di rallentare il tempo, marcare i nemici e mirare a punti vitali specifici degli avversari.
Il trailer inoltre rimarca ancora una volta la dinamicità del mondo di gioco, che reagisce al nostro comportamento. Avremo libera scelta su qualsiasi azione, che si tratti di decidere della vita o la morte di qualcuno fino al semplice lavarsi: nulla è lasciato al caso ed ogni dettaglio avrà una sua influenza.
Dulcis in fundo, ci viene rivelata la modalità in prima persona, che presenta delle animazioni sbalorditive. Spetterà a noi decidere con quale visuale goderci l’avventura.
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in uscita il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.