Walt Disney Pictures prosegue inarrestabile con i remake live-action dei suoi film d’animazione. Finora erano stati presi in considerazione più che altro grandi classici come Il Libro della Giungla e La Bella e La Bestia, ma adesso si comincia a pescare anche dagli anni 2000: tra i prossimi progetti c’è Lilo & Stitch.
Il film sarà un misto di live-action e CG. La sceneggiatura è stata affidata a Mike Van Waes e tra i produttori ci sono Dan Lin e Jonathan Eirich, che stanno lavorando anche al remake di Aladdin. Purtroppo questo è tutto ciò che sappiamo, è ancora presto per avere informazioni più dettagliate.
Intanto vi ricordiamo che il prossimo anno Disney porterà al cinema le versioni live-action di Dumbo, il già citato Aladdin e Il Re Leone.
Lilo è una ragazzina hawaiana che si sente un po’ sola. Trova casualmente e “adotta” uno strano animale, al quale dà il nome di Stitch. Sarebbe un cucciolo perfetto se non fosse in realtà il frutto di un esperimento genetico, programmato per non avere emozioni e creare il caos, fuggito da un pianeta alieno e piombato sulla Terra. Attraverso l’amore e la fiducia che Lilo nutre nei confronti dei valori familiari, il cuore di Stitch, invece, si apre scoprendo di avere la capacità di prendersi cura degli altri.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.