Dal New York Comic Con arrivano interessanti novità sul mondo DC. Tra queste, il primo teaser trailer della nuova serie animata su Harley Quinn, esclusiva del servizio streaming DC Universe.
Il breve video ci mostra Harley rinchiusa in una cella di Arkham assieme a Poison Ivy; si rivolge direttamente agli spettatori con toni ironici e lancia una frecciatina alla Marvel dicendo che “non sarà come quel cartone di Deadpool, questo uscirà davvero”. La serie è destinata prevalentemente ad un pubblico adulto e parla di una Harley Quinn che ormai ha rotto definitivamente col Joker e tenta di farsi strada per conto proprio come nuova regina del crimine di Gotham. Gli episodi ospiteranno tanti personaggi vecchi e nuovi dell’universo DC.
La voce della protagonista è quella di Kaley Cuoco, conosciuta principalmente per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory. Ma al doppiaggio troviamo molti altri nomi interessanti (sebbene non se ne conoscano ancora i personaggi): Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.
Manca ancora una data ufficiale, ma indicativamente l’uscita è attesa per il prossimo anno.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.