Dopo aver confermato i rumor su un film live-action di Monster Hunter, Capcom torna a parlarne rilasciando una sinossi un po’ vaga ma comunque interessante:
Il film racconta la storia di due eroi che arrivano da mondi diversi per affrontare un pericolo condiviso: i potenti, mortali e magnifici mostri che popolano le terre. Lungo la strada gli spettatori faranno nuove scoperte ed incontreranno volti familiari e personaggi amati dei giochi, come l’Ammiraglio.
Paul W. S. Anderson, noto per aver portato al cinema la saga di Resident Evil, è legato al progetto come regista, sceneggiatore e produttore. Nel cast troviamo sua moglie (nonché protagonista dei film su Resident Evil) Milla Jovovich assieme a Diego Boneta, Tonya Jaa, Ron Perlman e T.I. Harris.
Mancano ancora notizie ufficiali sulla finestra d’uscita e il titolo definitivo, ma probabilmente arriveranno presto, assieme all’inizio delle riprese in Sud Africa.
Monster Hunter non è l’unico adattamento cinematografico di un videogame Capcom in via di sviluppo: la compagnia di recente ha annunciato anche un film dedicato a Mega Man.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.