Questo è un periodo ricco di novità interessanti per i fan DC, soprattutto per quanto che riguarda gli adattamenti per il piccolo schermo, tra l’arrivo di Batwoman nell’Arrowverse, il lancio di DC Universe con tutto il suo programma di serie esclusive, ed ora anche un nuovo progetto targato CBS.
Il network infatti sta lavorando ad una serie tv basata sui Segreti Sei. Si tratta di un team di personaggi moralmente ambigui, tutti dotati di abilità uniche ed accomunati da un passato nascosto, uniti da una figura misteriosa che li ricatta mettendoli al suo servizio per smascherare la corruzione dell’elite. Nel corso degli anni molti villain DC hanno fatto parte dei Segreti Sei all’interno dei fumetti, ad esempio Bane, Harley Quinn, Lex Luthor, Deadshot e Catman. Non si sa ancora quali personaggi si vedranno nella serie, ma quasi sicuramente saranno favoriti quelli meno conosciuti.
“Secret Six” verrà scritta da Rick Muirragui, che sarà anche produttore esecutivo assieme a Bill Lawrence e Jeff Ingold. Per il momento CBS ha ordinato solo la produzione del pilot, vi terremo informati su ulteriori sviluppi.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.