Sia lodato Sata-EHM-Santa Claus! Questo 14 dicembre, in occasione delle festività natalizie, arriverà su Netflix un episodio speciale de Le terrificanti avventure di Sabrina dal titolo “A Midwinter’s Tale“.
La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno, la notte più lunga dell’anno, in cui le famiglie si raccolgono attorno al focolare per intonare canti pagani, raccontare storie di fantasmi e affrontare insieme le creature sovrannaturali che escono allo scoperto per creare scompiglio. Poiché durante il Solstizio d’Inverno il velo tra questo mondo e l’altro si fa più sottile, è il momento perfetto per condurre una seduta spiritica, della quale Sabrina approfitta per provare a contattare sua madre. Ma le festività appartengono anche ad ospiti e visitatori, sia benvenuti che non, e non si sa mai cosa potrebbe scendere giù dal camino.
Sicuramente questo episodio allevierà leggermente l’attesa per la seconda stagione della serie, già in produzione e attesa per il prossimo anno.
[Aggiornamento 13/11/2018] Pubblicate le prime foto dell’episodio, le trovate qui di seguito.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.