Finalmente dopo alcune immagini abbiamo l’opportunità di dare una breve occhiata alla Batwoman di Ruby Rose in azione. Il personaggio apparirà per la prima volta in “Elseworlds“, evento crossover diviso in 3 parti, dedicato alle serie tv del cosiddetto “Arrowverse” di The CW: Arrow, Supergirl e The Flash (manca Legends of Tomorrow).
L’arrivo di Kate Kane introdurrà in questo universo anche una Gotham City priva del suo più grande protettore, Batman, da almeno 3 anni. Nello scenario di questa città ormai morta, vedremo persino gli altri eroi chiedersi se il Cavaliere Oscuro sia mai davvero esistito. Dopo il crossover, il network ha in progetto anche una serie interamente dedicata a Batwoman.
Elseworlds andrà in onda dal 9 all’11 dicembre negli Stati Uniti e ruoterà attorno ad uno stravolgimento della realtà, in cui le vite di Barry Allen ed Oliver Queen verranno scambiate. Nell’evento comparirà anche il Superman di Tyler Hoechline, accompagnato da Lois Lane, anche quest’ultima alla sua prima apparizione nell’universo e interpretata da Elizabeth Tulloch.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.