Hello Games non indietreggia di un centimetro sul suo No Man’s Sky e continua ad aggiornarlo gratuitamente facendolo diventare un titolo sempre più grande ed interessante. Dopo l’update NEXT che ha rivoluzionato l’esperienza di gioco introducendo finalmente un vero multiplayer online, e The Abyss che ci ha portato alla scoperta di nuovi misteri, il 22 novembre è il turno di “Visions“.
Quest’ultimo aggiornamento arricchirà l’universo procedurale di No Man’s Sky con una migliore varietà di pianeti su cui ora è possibile trovare artefatti alieni collezionabili, nuovi tipi di flora e fauna, ma soprattutto l’archeologia. Questa forse è la novità più intrigante, perché permetterà ai giocatori di scoprire le ossa di antiche forme di vita aliene e dissotterrare i resti di satelliti caduti per ottenerne materiali preziosi, rischiando però di allertare dei nuovi droni Sentinella corrotti, ma l’impresa più ardua sarà scovare tesori cristallini che risplendono solo durante i peggiori eventi meteorologici.
Qui di seguito trovate un video ed alcune immagini che illustrano quanto incluso in No Man’s Sky: Visions, in arrivo a breve su tutte le piattaforme.
Fonte: PlayStation Blog IT
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.