[Aggiornamento 28/12/18] Bandersnatch è ora disponibile su Netflix: non è un episodio bensì un intero film interattivo. Trovate trailer e altri dettagli qui.
[Aggiornamento 19/12/18] Netflix ha confermato ufficialmente Black Mirror: Bandersnatch inserendolo nel catalogo, tra l’altro definendolo “film“. Non è indicata una data d’uscita, ma quasi sicuramente si tratterà del 28 dicembre come previsto.
Notizia originale:
Sembra proprio che Netflix ci abbia infiocchettato di nascosto (più o meno) un bel regalo di Natale. NX (il canale social della compagnia dedicato ai contenuti più “geek-oriented”) ha rivelato in anticipo su Twitter l’arrivo il 28 dicembre di un episodio speciale di Black Mirror, intitolato “Bandersnatch“. Il tweet è stato rimosso poco dopo, ma alcuni utenti ne hanno ripostato lo screenshot su Reddit, dando il via alla diffusione della notizia.
Il titolo “Bandersnatch” non significa nulla di per sé, ma cita sia una creatura di Attraverso lo specchio (il seguito di Alice nel paese delle meraviglie) che un videogame anni ’80 dalla storia travagliata. In realtà circolava già da mesi in relazione a Black Mirror, nel territorio dei rumor, con diverse testimonianze riguardo un set addobbato con decorazioni natalizie. Insomma, tutti indizi che sembrano confermare il leak lasciando davvero poco spazio ai dubbi.
Fonte: What’s on Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.