Nel 2019 Disney porterà sul grande schermo ben tre remake live-action dei suoi grandi classici d’animazione, e dopo i primi trailer di Dumbo ed Aladdin finalmente possiamo dare un’occhiata anche a Il Re Leone.
La presentazione non poteva essere migliore: si è scelto di mostrare una delle scene più iconiche e care al pubblico, quella del “Cerchio della vita“, con Rafiki che mostra il piccolo Simba al regno. Inoltre abbiamo modo per la prima volta di osservare il misto di live-action e CGI con cui la storia sarà portata in scena, l’aspetto del progetto che finora aveva alimentato più dubbi e curiosità.
Il Re Leone è diretto da Jon Favreau (già regista de Il Libro della Giungla, nonché dei primi due Iron Man) e nella versione originale vanta le voci di Donald Glover (Simba), Beyoncé (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar), Billy Eicher e Seth Rogen (Timon e Pumbaa), James Earl Jones (Mufasa), più Alfre Woodard, John Oliver, John Kani, Eric Andre, Florence Kasumba, Keegan-Michael Key, JD McCray, e Shahadi Wright Joseph.
Il film arriverà nei cinema italiani ad agosto 2019.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.