The Elder Scrolls: Blades, Bethesda rimanda al 2019 il gioco mobile

elder scrolls blades

A quanto pare i tempi non sono ancora maturi per avventurarsi nel mondo di The Elder Scrolls anche su smartphone. Bethesda infatti ha rinviato ai primi mesi del 2019 il gioco free-to-play The Elder Scrolls: Blades, annunciato all’E3 e previsto inizialmente per questo autunno.

Nel frattempo i giocatori interessati possono iscriversi all’indirizzo PlayBlades.com per ricevere la versione Early Access quando sarà disponibile.

Il titolo si propone come un RPG single-player con tutte le caratteristiche classiche del genere: creazione del personaggio, esplorazione dei dungeon, combattimenti con armi e magie, eccetera, ovviamente adattate al contesto mobile, con tanto di possibilità di giocare col dispositivo sia in orizzontale che in verticale.

In caso ve lo foste perso, qui di seguito ritrovate il trailer di presentazione mostrato alla conferenza di Los Angeles.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.