Nuove avventure sono in arrivo per i cacciatori di tutto il mondo! Capcom ha da poco annunciato un’imponente espansione per Monster Hunter: World, dal titolo Iceborne, che uscirà nell’autunno 2019 per PS4 e Xbox One (più avanti anche per PC).
Per conoscere i dettagli dell’espansione dovremo attendere la primavera, ma intanto sappiamo genericamente che Monster Hunter World: Iceborne includerà una nuova storia collegata al finale del gioco base e tanti nuovi contenuti tra missioni, mostri, mosse ed altro ancora.
Ma gli annunci non finiscono qui! Ad inizio 2019, grazie ad una collaborazione tra Capcom e CD PROJEKT RED, arriverà nel gioco un cacciatore di mostri d’eccellenza: Geralt, da The Witcher 3. La sua entrata in scena offrirà quest uniche con un gameplay che unirà caratteristiche di entrambi i giochi. Geralt sarà aggiunto per mezzo di un aggiornamento gratuito, anche questo in arrivo prima su PS4 e Xbox One, poi PC.
[Aggiornamento 11/01/2019] Geralt arriverà sulle versioni console di Monster Hunter World l’8 febbraio.
Il 20 dicembre, invece, tornerà l’evento speciale Kulve Taroth Siege, e a gennaio 2019 ci sarà l’Appreciation Fest, evento per celebrare l’anniversario di Monster Hunter: World durante il quale si avranno nuove missioni dedicate dalle quali ottenere equipaggiamento speciale, e un Gathering Hub ridecorato.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.