L’evento crossover DC/The CW “Elseworlds” si è da poco concluso, dandoci già un’importante anticipazione su quello del prossimo anno: si baserà su Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre infinite), uno dei più famosi crossover fumettistici di DC Comics.
L’arrivo della Crisi è atteso, come di consueto per gli eventi speciali dell’Arrowverse, nell’autunno del 2019, e stavolta assieme ai personaggi di Supergirl, Arrow, The Flash e forse Batwoman, quasi sicuramente ci saranno anche quelli di Legends of Tomorrow.
Nei 12 numeri che compongono la saga originale, il Multiverso, l’insieme quasi infinito di mondi paralleli che dagli anni ’60 in avanti ha costituito il tessuto narrativo dell’Universo DC, si trova ad affrontare la più terribile minaccia mai verificatasi: un gigantesco muro di antimateria che annulla tutto ciò che incontra sul suo cammino. Migliaia di pianeti sono già stati distrutti, miliardi di esseri viventi sono morti. Tra i superstiti, quegli uomini che la natura o il caso hanno dotato di capacità superumane oltrepassano le barriere dello spazio e del tempo per unirsi sotto la guida del Monitor, benevola e sapiente creatura aliena, in un’ultima, disperata resistenza contro il misterioso nemico all’origine della Crisi.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.