Il servizio PlayStation Now arriva anche in Italia, open beta a febbraio

playstation now logo

Come anticipato da alcuni leak, PlayStation Now sta finalmente per fare il suo debutto in Italia, così come in altri paesi d’Europa: Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

PS Now è un servizio in abbonamento molto utilizzato oltreoceano, che consente di accedere ad una vasta libreria di titoli PS4, PS3 e PS2 da giocare in streaming sulla propria console PlayStation 4 o su PC Windows. In più, c’è anche la possibilità di accedere ai giochi PS4 e PS2 offline, scaricandoli.

Manca una data ufficiale di lancio, ma da inizio febbraio Sony effettuerà una beta pubblica del servizio per cercare di ottimizzarlo al meglio per il nostro territorio. Tutti gli utenti sono invitati a parteciparvi iscrivendosi a questo link. Durante il periodo di test saranno disponibili oltre 600 giochi, tra cui Prey, For Honor, Mafia III, DiRT 4, Metro 2033 e The Last of Us.

Il prezzo standard di PlayStation Now nelle vicine Francia e Germania al momento è di €14,99 al mese. Molto probabilmente verrà applicato lo stesso costo anche in Italia, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno notizie ufficiali al riguardo.

Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.