UPDATE: Gli Amazon Studios hanno cestinato il progetto
Notizia originale:
Il film del 2017 basato su La Torre Nera di Stephen King purtroppo si è rivelato un grande flop, facendo crollare l’idea iniziale di realizzare una trilogia cinematografica, ma non quella di affiancarvi una serie tv. Gli Amazon Studios infatti proseguono nell’intento di portare la saga sul piccolo schermo (in maniera indipendente rispetto ai piani precedenti).
Le riprese avranno inizio a metà aprile in Croazia e dureranno all’incirca fino a giugno. La produzione ha subito intenzionalmente un ritardo di due anni per godere della giusta distanza dall’insuccesso del film, ma al momento non è stata comunicata una data d’uscita. Altro dettaglio importante, comunque, è che l’adattamento televisivo de La Torre Nera avrà 13 episodi da un’ora ciascuno.
Ad ottobre 2017 Stephen King ha anche confermato la possibilità di realizzare un nono romanzo della saga, ma da allora non se n’è saputo più nulla. L’autore ha preferito concentrarsi su storie del tutto nuove come The Outsider, da cui verrà tratta un’altra serie tv, e The Institute, in uscita a settembre.
Fonte: ThatHashtagShow
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.