The Handmaid’s Tale: la stagione 3 è in uscita a giugno

the handmaid's tale stagione 2

Questa estate si torna nella tremenda distopia di The Handmaid’s Tale: Hulu ha annunciato che la terza stagione della premiata serie tv avrà inizio il 5 giugno (data per gli Stati Uniti). Quale mese migliore?

La stagione avrà 13 episodi, e i primi 3 verranno pubblicati insieme alla data di premiere. La storia riprenderà da dove ci aveva lasciato la stagione 2 e si concentrerà sulla ribellione di June, tra sorprendenti riunioni, tradimenti e un viaggio verso il terrificante cuore di Gilead.

Un peccato è che questa data d’uscita tardiva non permetterà alla serie di gareggiare agli Emmy Awards 2019. Il vice presidente dei contenuti originali Hulu, Craig Erwich, ha però spiegato alla stampa di aver voluto intenzionalmente mettere al primo posto la buona riuscita della stagione: “Mantenere la qualità impeccabile di The Handmaid’s Tale richiede tempo, e abbiamo voluto dare alla terza stagione dello show il tempo necessario per rispettare gli standard incredibilmente alti raggiunti nelle prime due stagioni.” Suona piuttosto promettente, vero? Speriamo che i nuovi episodi siano effettivamente all’altezza delle aspettative.

Fonte: TVLine

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.