Dopo 15 anni di onorata carriera, Reggie Fils-Aime ha annunciato il suo ritiro dalla presidenza di Nintendo of America. Presto i fan dell’azienda di Kyoto dovranno abituarsi a non vedere più il suo faccione caratteristico nel periodo dell’E3.
“Nintendo occuperà per sempre una posto nel mio cuore,” dice Reggie. “Un posto riempito di gratitudine per le persone incredibilmente talentuose con cui ho avuto occasione di lavorare, per l’opportunità di rappresentare un brand meraviglioso, e soprattutto per il sentirmi parte della community di giocatori più positiva e duratura del mondo. Poiché mi appresto ad andar via sia in buona salute che in buon umore, per me questo non è un ‘Game Over’, ma un ‘leveling up’ che mi permetterà di avere più tempo da dedicare a mia moglie, la mia famiglia e i miei amici.”
Nintendo fans, Reggie has a message for all of you. Please take a look. pic.twitter.com/EAhaEl5oEJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 21, 2019
A partire da aprile Reggie verrà sostituito da Bowser: no, non parliamo dello storico drago nemesi di Super Mario, ma di Doug Bowser, nome che ha inevitabilmente generato una certa ilarità tra i videogiocatori. Probabilmente ne avremo per molto.
This is the first photo of Doug Bowser when he joined Nintendo
We never getting a new Mario game ever again pic.twitter.com/thv6o9opvf
— Nibel (@Nibellion) February 21, 2019
Fonte: Kotaku
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.