Proseguono i lavori per Penny Dreadful: City of Angels, revival della serie con una nuova storyline e nuovi personaggi, ed ora al cast si aggiunge Natalie Dormer (nota ai più per Game of Thrones) nel ruolo di un demone.
Penny Dreadful: City of Angels si colloca nella Los Angeles del 1983, un luogo ed un periodo storico particolarmente caratterizzati da tensione politica e sociale. A seguito di un macabro omicidio, il Detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) viene trascinato in una storia epica che riflette quella della stessa Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue tradizioni radicate nel folklore messico-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e la nascita dell’indottrinamento radiofonico. Ben presto, Tiago e la sua famiglia si troveranno a lottare contro potenti forze che minacciano di annientarli.
Il demone interpretato da Natalie Dormer si chiama Magda ed ha il potere di assumere le sembianze di chiunque, cosa che la rende tanto una nemica pericolosa quanto una preziosa alleata. Nel corso della storia di manifesterà sotto diverse forme.
Le riprese di Penny Dreadful: City of Angels verranno effettuate entro quest’anno e al momento non si sa quando arriverà sugli schermi. Tra i produttori esecutivi del progetto c’è anche il creatore della serie originale John Logan, mentre la regia di molti episodi sarà quella di Paco Cabezas, anche lui veterano di Penny Dreadful oltre che di The Alienist.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.