Dopo il film con Dwayne Johnson del 2005, Universal Pictures prova di nuovo a proporre un adattamento live-action del famoso sparatutto Doom. Il progetto è stato rivelato l’anno scorso, ma ora finalmente sappiamo che si chiama Doom: Annihilation e possiamo averne un assaggio nel primo teaser trailer.
Per essere precisi, il film è ad opera di una divisione di Universal chiamata Universal 1440 Entertainment e non è destinato alle sale cinematografiche, ma direttamente alla distribuzione home video (Blu-ray, DVD) e quasi sicuramente arriverà anche su qualcuna delle piattaforme streaming più note. L’uscita è prevista per questo autunno.
Doom: Annihilation è scritto e diretto da Tony Giglio e il cast include Amy Manson, Dominic Mafham, Luke Allen-Gale e Nina Bergman.
[Aggiornamento] Dopo l’uscita del trailer il profilo Twitter ufficiale del videogame ha postato: “Non siamo coinvolti nel film”. Di fatto, quindi, il brand originale prende le distanze dal progetto, probabilmente per evitare che questo possa avere un’influenza negativa sul gioco DOOM Eternal, atteso sempre entro quest’anno.
We’re not involved with the movie. https://t.co/Du3wHSHk44
— DOOM (@DOOM) March 11, 2019
Fonte: Bloody-Disgusting
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.