American Gods tornerà con una terza stagione

american gods drink

Assecondando il volere degli dei, Starz ha rinnovato American Gods per una terza stagione, ma con una novità: Charles “Chic” Eglee (The Shield, Dexter, The Walking Dead) sarà il nuovo showrunner della serie. Neil Gaiman, autore del romanzo originale e produttore esecutivo di questo adattamento, ha commentato:

“Sono felicissimo che American Gods sia stata rinnovata per una terza stagione e sono ancora più felice di poter lavorare con Chic Eglee. Chic è il migliore. Stiamo lavorando da settimane alla stagione e sono lieto che spetti a lui portare alla gloria la torcia di American Gods. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per la loro fiducia nella serie, a Bryan, Michael e Jesse per averla portata così lontano, al cast e la troupe, e soprattutto gli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portato fin qui e che continuerà a guidarci verso il prossimo capitolo.”

Da noi American Gods è distribuita da Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa con l’abbonamento al Prime, dove è da poco uscita la seconda stagione della serie.

Fonte: TVLine

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.