Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Dora e la Città Perduta, film live-action basato sulla famosa serie animata per bambini “Dora l’esploratrice“.
Avendo speso gran parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente ha potuto preparare Dora (Isabela Moner) alla sua avventura più pericolosa di sempre: le scuole superiori. Sempre con spirito da esploratrice, Dora si trova rapidamente a guidare Boots (la sua scimmietta), il cugino Diego, un misterioso abitante della giungla e un gruppo di teenager in una missione per salvare i suoi genitori e risolvere l’impossibile mistero dietro la perduta città dell’oro.
Dora e la Città Perduta è diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller. Assieme alla star Isabela Moner, nel cast troviamo Jeffrey Wahlberg (Diego), Michael Peña (il padre di Dora), Eva Longoria (la madre di Dora), Temuera Morrison (Powell), Pia Miller (la madre di Diego), Benicio del Toro (Swiper), Danny Trejo (Boots), Q’orianka Kilcher (la Principessa Inca Kawillaka), Eugenio Derbez (Alejandro Gutierrez), Adriana Barraza (Abuela Valerie) e Madeleine Madden (Sammy).
Il film uscirà il 2 agosto negli Stati Uniti.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.