Bethesda finalmente ci mostra qualcosa di più dello spinoff co-op Wolfenstein: Youngblood, ma soprattutto annuncia che uscirà il 26 luglio per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Benvenuti negli anni ottanta. B.J. Blazkowicz è scomparso. La sua ultima posizione nota: Parigi occupata dai nazisti. Solo le sue figlie, le gemelle Jess e Soph Blazkowicz, possono trovarlo. E la feccia nazista non potrà fare nulla per fermarle.
Cercate vostro padre e liberate Parigi dalla minaccia nazista, in compagnia di un amico o di un’IA, nella prima avventura cooperativa aperta della serie.
Tenendo a mente la natura cooperativa del titolo, Bethesda e gli sviluppatori Machine Games e Arkane Studios si sono fatti venire in mente un’ottima idea: acquistando la Deluxe Edition si riceverà il Buddy Pass, che permetterà ad un amico di partecipare con noi all’avventura senza acquistare un’altra copia del gioco. Tra l’altro l’edizione Deluxe includerà il Cyborg Skin Pack, con il quale potremo fornire alle sorelle Blazkowicz versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.