Durante il PAX East Todd Howard di Bethesda ha voluto mettere le cose in chiaro con tutti i giocatori che stanno attendendo nuove informazioni su The Elder Scrolls 6 e il nuovo titolo Starfield: ci vorrà ancora molto tempo per saperne di più e non ci sarà alcun aggiornamento su questi giochi all’E3 2019.
“Le persone vedranno la tecnologia che abbiamo realizzato prima in Starfield, dopodiché ne faremo una seconda versione per TES6. Prima che chiunque di voi possa chiederlo, per favore siate pazienti. Ci vorrà ancora un bel po’. Non è qualcosa di cui parleremo all’E3 – nessuno di questi due giochi – quest’anno. Quindi pazienza, per favore”, ha dichiarato Howard.
Interessante il discorso sulla “tecnologia” alla quale si fa riferimento, ma con Bethesda è meglio andarci cauti, perché si è parlato altre volte di cose del genere (Fallout 76) senza poi vedere effettivi miglioramenti.
The Elder Scrolls 6 e Starfield sono stati annunciati all’E3 dello scorso anno, ma senza rivelarne davvero nulla a parte il logo, e a quanto pare rimarremo senza aggiornamenti sui titoli ancora per tanto tempo.
Fonte: DSO Gaming
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.