Sulla piattaforma streaming americana DC Universe è in arrivo anche Swamp Thing. La serie tv live-action debutterà ufficialmente il 31 maggio.
La serie racconta il ritorno della ricercatrice del CDC (Centers for Disease Control and Prevention) Abby Arcane nella sua casa d’origine ad Houma, in Louisiana, per investigare su un virus mortale che viene dalla palude. Qui si crea un sorprendente legame tra lei e lo scienziato Alec Holland, che però le viene portato via tragicamente. Ma delle potenti forze discendono ad Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi. Abby scoprirà che la palude nasconde segreti mistici, terrificanti e meravigliosi, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto.
Il pilot ha la sceneggiatura di Mark Verheiden e Gary Dauberman, e la regia di Len Wiseman (Underworld). Nel cast troviamo Jennifer Beals, Andy Bean e Virginia Madsen.
Swamp Thing è la terza serie live-action esclusiva di DC Universe dopo Titans e Doom Patrol, ma stando alle informazioni che abbiamo per ora qui non ci saranno collegamenti come tra le altre due.
Non sappiamo quando e dove la serie potrebbe arrivare da noi e siamo in attesa di notizie anche per Doom Patrol, ma considerando come sono andate le cose per Titans, molto probabilmente vedremo tutte le serie DC Universe su Netflix.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.