After Life, la tragicomica serie Netflix di e con Ricky Gervais, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. I nuovi episodi saranno 6 e arriveranno il prossimo anno.
“Non ho mai avuto una reazione simile a questa prima. È assurdo. E commovente,” ha commentato il comico in un comunicato stampa. “Ma ora devo assicurarmi che la seconda stagione sia anche migliore, quindi probabilmente dovrò lavorare molto più duramente del solito. Davvero seccante.”
After Life segue le vicende di Tony, un uomo rimasto vedovo che dapprima contempla l’idea del suicidio, dopodiché decide di vivere abbastanza a lungo per punire il mondo dicendo o facendo qualsiasi cosa gli vada, senza più filtri. Lo vede quasi come un superpotere (il non curarsi di sé e degli altri), che però si rivelerà difficile attuare con tutti coloro che lo circondano intenti a rivolere indietro il buon uomo che conoscevano.
Assieme a Gervais, che ha scritto, diretto ed interpretato ogni episodio della stagione 1, il cast include Kerry Godliman, Tom Basden, Tony Way, David Bradley e Ashley Jensen.
Fonte: Comingsoon.net
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.