Netflix torna finalmente ad aggiornarci riguardo la sua serie live-action basata sull’amatissimo anime Cowboy Bebop, e lo fa con un annuncio importante: quello dei protagonisti.
John Cho – Spike
Perseguitato da visioni della donna che ha amato e perso, Julia, Spike viene lentamente raggiunto dal suo passato criminale, che mette lui e l’equipaggio del Bebop nel mirino della letale organizzazione criminale Syndicate.
Mustafa Shakir – Jet
Uno dei pochi poliziotti onesti nel sistema solare, prima che venisse tradito e derubato di tutto ciò che amava, ritrovandosi costretto a vagabondare e cacciare taglie per tirare avanti. Jet è un appassionato incallito di jazz, la spalla di Spike e il capitano del Bebop.
Daniella Pineda – Faye Valentine
Un’audace, sfacciata ed imprevedibile cacciatrice di taglie. Ha un grave problema di amnesia dovuto all’essere rimasta congelata criogenicamente per anni ed è disposta a tutto per sopravvivere, che sia mentire, rubare o semplicemente essere una spina nel fianco per Spike e Jet.
Alex Hassell – Vicious
Una volta era il miglior amico di Spike, ora è suo nemico mortale ed è ossessionato col volerlo eliminare. È un uomo a cui piace uccidere e non a caso si tratta del più noto sicario del Syndicate.
I fan di Cowboy Bebop probabilmente si staranno chiedendo dove sia Ed: non preoccupatevi, sarà presente nella serie, solo che manca ancora un nome per la sua interprete. Verrà annunciata non appena possibile assieme ad ulteriori membri del cast.
Basata sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è la storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: un improvvisato gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato, che dà la caccia ai più pericolosi criminali del Sistema Solare. Sono disposti persino a salvare il mondo… al giusto prezzo.
La serie sarà disponibile dal 19 novembre 2021 su Netflix.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.