Nuove immagini del reboot al femminile di Ghostbusters

A Luglio di quest’anno arriverà nelle sale il reboot al femminile di Ghostbusters diretto da Paul Feig. Per accrescere la curiosità del pubblico sono state rilasciate nuove foto ufficiali nelle quali, oltre alle 4 acchiappafantasmi, possiamo vedere Chris Hemsworth (meglio conosciuto come Thor) interpretare il loro segretario.

I nostri dubbi sul film, soprattutto per quel che riguarda la sua effettiva necessità, permangono. Chissà se riuscirà a stupirci e farci cambiare completamente idea: lo scopriremo solo tra qualche mese! Nel frattempo attendiamo anche un primo trailer ufficiale.

Sinossi:

“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”

Altri dettagli sul reboot di Ghostbusters

Ghostbusters-2

ghostbusters_2016_image_001-1024x683

ghostbusters_2016_image_002-1024x683

ghostbusters_2016_image_003-1024x683

ghostbusters_2016_image_006-1024x683

ghostbusters-2016-chrishem

ghostbusters_2016_image_004-1024x683

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.