Grazie a Good Morning America, ora possiamo dare tutti un’occhiata ad una prima clip ufficiale di Avengers: Endgame, precedentemente mostrata a porte chiuse ad alcune conferenze stampa. La scena è molto breve e va a completare alcune immagini già viste nei trailer, ma se volete rimanere completamente all’oscuro di ciò che vi aspetta naturalmente vi invitiamo a non proseguire nella lettura né tantomeno guardare il video.
Attenzione: potenziali spoiler da qui in avanti
Possiamo osservare la maggior parte degli Avengers rimasti, più la nuova arrivata Captain Marvel, intenti ad organizzare un piano per risolvere la situazione. A quanto pare Thanos ha di nuovo usato le Gemme e per Carol la missione sembra chiara: rintracciarlo, prendere le Gemme ed usarle per far tornare tutto come prima. Steve e Natasha sono d’accordo, mentre Banner e Rhodes esprimono dubbi sulla fattibilità di tutto ciò, ma Carol ribatte: “prima non avevate me”.
La clip ha inizio al minuto 2:12. Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nelle sale dal 24 aprile.
WATCH: @paulafaris sits down with the 6 core @Avengers – @RobertDowneyJr, @chrishemsworth, @ChrisEvans, @MarkRuffalo, @Renner4Real & Scarlett Johansson – to talk all about #AvengersEndgame and gives us a FIRST LOOK at a clip from the movie!#Avengers#AvengersOnGMA pic.twitter.com/TEgRkBNOFQ
— Good Morning America (@GMA) 8 aprile 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.