ATTENZIONE: SPOILER SU AVENGERS ENDGAME
La Infinity Saga sarà anche terminata dopo Avengers: Endgame, ma sarà Spider-Man: Far From Home a chiudere ufficialmente la fase 3, ponendo basi a dir poco interessanti per il futuro del Marvel Cinematic Universe.
Nel secondo trailer del film il mondo va avanti dopo gli eventi di Endgame, ricordando il sacrificio eroico di Tony Stark. Peter ed Happy sono ancora in lutto e Nick Fury tenta di entrare in contatto con Spider-Man per reclutarlo in una missione. Come già mostrato in precedenza, il Mysterio di Jake Gyllenhaal qui è dalla parte dei buoni e collabora con Fury contro la minaccia rappresentata da delle creature elementali, ma la cosa più importante che apprendiamo dal trailer è che… proviene da un’altra dimensione.
A quanto pare lo schiocco ha provocato una rottura tra le dimensioni, aprendo ufficialmente la strada al concetto di multiverso: quale pretesto migliore per introdurre più avanti i Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, freschi di acquisizione Fox? Siamo all’alba del Marvel Cinematic Multiverse? D’altro canto Mysterio potrebbe rivelarsi un bugiardo, oppure potrebbe davvero provenire da un’altra dimensione ma non essere un eroe come sembra, bensì un cattivo come nei fumetti.
Una cosa è certa: Disney e Marvel Studios sanno perfettamente come tenere alta la curiosità dei fan.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.