Dopo una lunga attesa finalmente la conferma ufficiale: il reboot cinematografico di Mortal Kombat si farà davvero. Come riportato da un comunicato, le riprese avranno inizio verso la fine dell’anno ad Adelaide, nel sud dell’Australia. “Mortal Kombat sarà la più grande produzione cinematografica nella storia dell’Australia meridionale,” ha dichiarato il Premier Steven Marshall.
Il film, basato sulla celebre serie di videogiochi, sarà il primo lavoro da regista di Simon McQuoid e nella produzione spicca su tutti il nome di James Wan.
“Sono davvero felice ed eccitato di tornare in Australia con Mortal Kombat, specialmente dopo la bella esperienza delle riprese per Aquaman,” ha commentato Wan. “Ora abbiamo l’opportunità di vivere l’Australia del sud con i suoi panorami spettacolari e tanti artisti di talento con cui lavorare. L’ideale per questo progetto fantasy-action.”
I due film precedenti su Mortal Kombat risalgono rispettivamente al 1995 e il 1997. Il primo, Mortal Kombat, con tutti i suoi difetti è diventato un po’ un cult tra gli appassionati, mentre il sequel Mortal Kombat: Annihilation è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori adattamenti di un videogioco mai realizzati.
Il nuovo film di Mortal Kombat uscirà il 16 aprile 2021.
The largest film production in South Australia’s history!@warnerbros will bring their epic action film, Mortal Kombat, to life here in SA. SA locations. SA crews. SA VFX companies.
It will enhance our production capabilities and create new jobs for the local film industry. pic.twitter.com/jkPeRuq1Wz
— Steven Marshall, MP (@marshall_steven) 14 maggio 2019
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.