Sembra che Matt Reeves sia ormai vicinissimo alla scelta del nuovo Batman e in cima alla lista ci sarebbe uno degli attori più quotati per il ruolo, ovvero Robert Pattinson, che molti ricorderanno soprattutto per la saga di Twilight. Secondo le fonti che hanno riferito a Variety la notizia non è ancora stato firmato un accordo, ma potrebbe esserci una conferma a breve.
Molte testate si sono già affrettate a riportare la notizia come ufficiale, ma in realtà la situazione non appare chiarissima. The Hollywood Reporter sostiene che, nonostante Pattinson sia uno dei favoriti, potrebbe non essergli neanche stato offerto davvero un accordo per il momento, e c’è un report di Deadline che invece parla del ruolo come conteso tra Pattinson e Nicholas Hoult (che prossimamente vedremo anche nei panni di Tolkien).
Intanto Warner Bros. tace. Continueremo a tenervi aggiornati in caso di conferme ufficiali.
Aggiornamento 31/05/19: Robert Pattinson è stato confermato come nuovo Batman.
The Batman, questo il titolo del film, è atteso per il 25 giugno 2021 e secondo i rumor i lavori di pre-produzione potrebbero iniziare da questa estate. Seguendo la nuova filosofia dei Worlds of DC, sarà una storia scollegata (bisogna capire in che misura) dal vecchio DCEU e dalla versione del personaggio interpretata da Ben Affleck, con un Bruce Wayne più giovane e le abilità investigative dell’eroe di Gotham messe maggiormente in evidenza.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.