Tra pochissimi giorni andrà in onda l’episodio conclusivo di Game of Thrones, ma nel mentre HBO di certo non resta con le mani in mano e prepara il terreno per nuove serie tv, tra cui His Dark Materials, tratta dagli omonimi romanzi di Philip Pullman (chiamati “Queste Oscure Materie” in italiano).
Nel primo teaser trailer possiamo osservare James McAvoy nei panni di Lord Asriel assieme a Dafne Keen (la piccola co-protagonista di Logan) nel ruolo di sua nipote Lyra Belacqua, oltre a Ruth Wilson (la misteriosa Marisa Coulter) e Lin-Manuel Miranda (l’aeronauta Lee Scoresby).
La storia di His Dark Materials è ambientata in un mondo parallelo al nostro, dove l’anima di un essere umano può esistere al di fuori del corpo in forma di un animale parlante. La protagonista è Lyra, che vive con il suo daimon Pantalaimon al Jordan College di Oxford. Presto la sua vita da reclusa lascia spazio a un’avventura globale che la trascina in un misterioso caso di bambini scomparsi e una cosa chiamata Polvere, una particella che nasconde immensi segreti sul suo universo.
La serie debutterà negli ultimi mesi del 2019 negli Stati Uniti.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.