Se Pokémon Go ha convinto le persone ad uscire di casa e fare lunghe camminate, Pokémon Sleep allo stesso modo vuole incoraggiare uno stile di vita più sano, portando i giocatori a dormire a sufficienza. L’idea è quella di “trasformare il sonno in intrattenimento”.
L’app è sviluppata da Select Button, lo stesso studio di Magikarp Jump, ed è stata annunciata durante l’ultima Pokémon Press Conference. Maggiori dettagli sulle sue funzionalità verranno rivelati più avanti, ma per ora sappiamo che il tempo passato a dormire influirà sul gameplay.
Pokémon Sleep uscirà in combinazione con un nuovo dispositivo dotato di accelerometro chiamato Pokémon GO Plus +, da connettere allo smartphone via bluetooth per permettere all’app di raccogliere informazioni basilari sulla durata delle nostre fasi di sonno.
Oltre questo, il dispositivo è dotato anche delle stesse funzioni del Pokémon Go Plus originale, pertanto i giocatori potranno utilizzarlo per Pokémon Sleep di notte e per Pokémon Go di giorno.
L’uscita di Pokémon Sleep è prevista per il 2020. Per festeggiare l’annuncio del gioco, gli allenatori di Pokémon Go da oggi potranno imbattersi in diversi Snorlax profondamente addormentati.
Tra gli altri annunci della conferenza, il servizio cloud Pokémon Home, il gioco mobile Pokémon Masters e un sequel del videogame Detective Pikachu.
Fonte: Kotaku
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.