Confermando i rumor che circolavano da un po’ di giorni, Bungie ha annunciato che dal 17 settembre 2019 sarà disponibile una versione free-to-play di Destiny 2, chiamata Destiny 2: New Light.
L’obiettivo dell’operazione naturalmente è quello di ampliare la community permettendo a tanti nuovi giocatori di appassionarsi al titolo. New Light offrirà un’esperienza base di Destiny 2, mettendo a disposizione i soli contenuti del primo anno, mentre espansioni come Forsaken e la prossima Shadowkeep saranno da acquistare separatamente.
Le novità però non finiscono qui. Bungie conferma anche che introdurrà una funzione di cross save tra tutte le piattaforme, Stadia inclusa, e che sempre dal 17 settembre il gioco approderà per la prima volta su Steam.
La versione PC di Destiny 2 finora era disponibile solo attraverso BattleNet, e il lancio su Steam rappresenta la prima mossa davvero importante di Bungie da quando ha annunciato di mettersi in proprio a gennaio. Gli attuali giocatori potranno trasferire i propri personaggi, equipaggiamenti e progressi da BattleNet a Steam, se lo preferiscono.
Fonte: gamesindustry
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.