Halo Infinite uscirà nel 2020 insieme a Project Scarlett (aggiornata)

halo infinite armatura
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Agosto 2021

All’E3, Microsoft è tornata finalmente a mostrarci Halo Infinite, stavolta con uno straordinario trailer realizzato col motore di gioco. 343 Industries si riferisce al titolo come a un “reboot spirituale” di Halo, con nuovi personaggi, che costituirà “un perfetto punto di partenza” per tutti coloro che non hanno mai giocato un capitolo della saga.

Il capitolo successivo del leggendario franchise Halo di 343 Industries invita i giocatori a unirsi al venerabile Master Chief in un’avventura completamente nuova che lo porta a scoprire i misteri che circondano l’apparizione del pilota e i desolati resti di un anello Halo. “Halo Infinite” si basa su Slipspace Engine, tecnologia di nuova generazione dello studio.

Halo Infinite uscirà, in seguito a un rinvio, l’8 dicembre 2021 per Xbox Series X (ex-Project Scarlett), Xbox One e PC Windows 10.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.