The Division: Netflix acquista il film con Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

the division film jake gyllenhaal jessica chastain

Era da un bel po’ che non si avevano notizie del film basato su The Division, ma finalmente Ubisoft ha approfittato dell’E3 2019 per fare un importante annuncio: l’adattamento live action del videogame è stato acquistato da Netflix.

Come sappiamo già da qualche anno, nel cast ci saranno le star Jake Gyllenhaal Jessica Chastain. La regia invece sarà di David Leitch (Deadpool 2) e Rafe Judkins si occuperà della sceneggiatura.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, in particolare riguardanti la data di uscita.

Trama di The Division (videogame):

Durante un Black Friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochi giorni, senza cibo né acqua, la società sprofonda nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata La Divisione, un’unità segreta che opera in totale indipendenza. I suoi agenti abbandonano così le loro normali e insospettabili vite quotidiane per salvare ciò che resta.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.