In occasione dell’E3 2019, Square Enix e lo sviluppatore Crystal Dynamics hanno finalmente mostrato al mondo l’attesissimo videogame Marvel’s Avengers, che uscirà il 15 maggio 2020 per PS4, Xbox One, PC e Stadia. Con il pre-order si potrà accedere alla beta.
Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.
Marvel’s Avengers è un action-adventure che propone una storia originale e dal taglio cinematografico sui famosi eroi Marvel (ma non collegata al MCU, tant’è che i personaggi hanno fattezze diverse), combinandola con un’esperienza di gioco in single-player o in cooperativa. Potremo unirci online a squadre di massimo 4 giocatori e personalizzare una gamma di eroi in continua crescita per difendere la Terra da minacce sempre più terribili.
Square Enix ha voluto sottolineare che le espansioni post-lancio saranno gratuite e che la componente online sarà priva di loot box e qualsiasi tipo di meccanica pay-to-win.
Qui di seguito potete osservare il primo trailer ufficiale, realizzato con il motore di gioco.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.