Durante le scorse settimane erano iniziati a circolare alcuni interessanti rumor sul cast di Diabolik, che ora sono stati confermati ufficialmente. Nel nuovo film dei Manetti Bros, basato sul celebre personaggio dei fumetti Astorina, ci saranno: Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant), Valerio Mastandrea (Ginko) e Serena Rossi, ma il personaggio legato a quest’ultima non è ancora stato rivelato.
Sulla scelta degli interpreti i registi affermano: “[…] non ci siamo basati solo sulla somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi, in grado di comunicare le giuste emozioni. Luca Marinelli è uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik, senza però fargli perdere la sua umanità; Miriam Leone è un’attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant. Valerio Mastandrea, così empatico, è in grado di rendere vincitore anche Ginko, l’antagonista da amare”.
Le riprese del film, scritto da Marco e Antonio Manetti assieme a Michelangelo La Neve e Mario Gomboli, dovrebbero iniziare a breve e l’uscita è prevista il 16 dicembre 2021.
Fonte: La Stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.