Avengers: Endgame tornerà nelle sale italiane da domani, 4 luglio, per l’operazione “Ritorno al Cinema“, che invece è già partita negli Stati Uniti e altri paesi scatenando alcune polemiche.
Per chi non lo sapesse, la nuova proiezione è arricchita dall’introduzione di uno dei due registi, più un tributo a Stan Lee, una scena tagliata e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home dopo i titoli di coda. Di tutti questi extra, sicuramente la scena tagliata è ciò che ha destato più curiosità nei fan Marvel, convincendoli a tornare al cinema, ma è proprio questa ad aver generato malcontento.
Purtroppo non si tratta della scena con Katherine Langford come molti speravano, ma si vede semplicemente Hulk che salva delle persone da un incendio per poi rispondere a un tablet, che per lui equivale a uno smartphone come dimensioni. Per giunta, gli effetti visivi sono stati lasciati incompleti e quindi non risulta neanche piacevole da guardare.
Qui di seguito vi lasciamo alcune foto scattate dagli utenti e un video trapelato in rete (che probabilmente verrà presto rimosso):
So the 7 mins they added to the #AvengersEndgame was just a scene of Hulk saving some people from a fire & some end credit scenes about Spiderman pic.twitter.com/hXJWhSUg4J
— KING (@truenene) 30 giugno 2019
Disney really told y’all there’s a extra credit scene for End Game and threw in a Shrek Xenoverse mod and called it Hulk??? pic.twitter.com/QKZX8WKF5B
— Plathanos ??? ?AX (@SavinTheBees) 30 giugno 2019
https://youtu.be/xWcp5zXydAE?t=160
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.