Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Dora e la Città Perduta, film live-action basato sul famoso programma per bambini Dora l’Esploratrice, ma con la protagonista ormai adolescente. La versione inglese e quella italiana del trailer differiscono in alcune scene: la prima ci mostra il lato autoironico del film, con una scena di Dora che da piccola rivolge domande a ipotetici spettatori lasciando i genitori interdetti, mentre l’altra ci mostra un po’ di più Swiper la volpe (Benicio del Toro).
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots (Danny Trejo), Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.
Dora e la Città Perduta arriverà nelle sale italiane il 26 settembre, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 2 agosto.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.