Tutti conoscono il personaggio di The Mask per il film con Jim Carrey, ma pochi sanno che in origine si tratta di un fumetto pubblicato da Dark Horse Comics. La casa editrice americana ora ha deciso di riportare The Mask nelle fumetterie con la serie The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask, in uscita il 16 ottobre.
Anni fa, una strana maschera dalle origini sconosciute e il potere illimitato era stata sepolta sotto il cemento, nel seminterrato di un appartamento. Edge City e i suoi abitanti hanno quasi dimenticato il misterioso assassino dal volto verde conosciuto come “Big Head”. Ma ora, dopo decadi, le stesse bizzarre uccisioni stanno accadendo di nuovo e coincidono con la campagna politica in cui un maniaco omicida vuole “Rendere l’America ancora Verde”.
Come si evince dalla descrizione e dalla copertina del primo numero, nei nuovi fumetti di The Mask ci sarà della satira politica, con tanto di palesi richiami a Trump. The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask sarà scritto da Christopher Cantwell e disegnato da Patric Reynolds.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.