Dal San Diego Comic-Con arriva una notizia sorprendente sull’Arrowverse di The CW. Nell’evento crossover di quest’anno, basato su Crisis on Infinite Earths (Crisi sulle Terre infinite), vedremo Brandon Routh tornare dopo tanto tempo nei panni di Superman, che interpretò nel film Superman Returns del 2006.
La situazione è particolare, perché come molti di voi sapranno, Routh già ricopre un ruolo nell’Arrowverse: è il Ray Palmer/The Atom di Legends of Tomorrow; pare che lo vedremo in entrambe le parti. Inoltre assieme a lui ci sarà anche Tyler Hoechlin, che è il Superman della serie tv Supergirl.
Ad ogni modo Routh non sarà esattamente lo stesso Superman del 2006. Stando a quanto riferito da degli insider, interpreterà la versione Kingdom Come del personaggio. Kingdom Come è una miniserie dei fumetti DC ad opera di Mark Waid e Alex Ross, ambientata in un futuro prossimo:
” Dopo decenni passati come difensori della Terra, gli eroi della Justice League si sono tutti ritirati a vita privata, sostituiti da una nuova generazioni di combattenti del crimine, il cui marchio di fabbrica è una giustizia severa che lascia l’umanità terrorizzata, piuttosto che ispirata. Ma, con il futuro dell’umanità in pericolo, Superman, Wonder Woman e Batman, devono tornare in campo per dare un’ultima possibilità alla verità e alla giustizia.”
Il mega-crossover Crisi sulle Terre infinite avrà inizio a dicembre e durerà per 5 episodi, terminando a gennaio 2020.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.