The Witcher: Netflix sfodera il primo teaser trailer della serie tv

the witcher netflix teaser trailer

In occasione del San Diego Comic-Con, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie su The Witcher, che vede Henry Cavill nel ruolo di Geralt.

Al contrario di ciò che pensano molti, la serie non si basa sui famosissimi videogame di CD Projekt Red, ma sui meno noti romanzi originali di Andrzej Sapkowski, pertanto chi conosce The Witcher solo attraverso il suo adattamento videoludico vi troverà svariate differenze, soprattutto per quel che riguarda l’aspetto di alcuni personaggi.

The Witcher racconta le avventure di Geralt di Rivia, cacciatore di mostri solitario, che lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il destino lo farà imbattere in una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, e i tre dovranno imparare ad attraversare insieme il Continente, mentre si fa sempre più imprevedibile.

Il protagonista Cavill è affiancato da Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). Nel resto del cast troviamo: Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Manca ancora una data di uscita, ma la prima stagione della serie è attesa entro quest’anno.

ITA:

ENG:

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.