Aggiornamento: Il progetto è stato cancellato e sostituito con una miniserie su Rick e Michonne.
Notizia originale:
Fino ad oggi avevamo sempre pensato che il film di The Walking Dead, con Andrew Lincoln di nuovo nei panni di Rick Grimes, sarebbe arrivato in tv su AMC, la stessa emittente della serie, invece sorpresa: sarà proiettato esclusivamente nei cinema grazie a Universal Pictures.
In realtà ci sono tre film di The Walking Dead in progetto, e a questo punto abbiamo modo di credere che saranno tutti destinati alle sale cinematografiche. La storia avrà come protagonista Rick e, anche se mancano ancora dettagli, molto probabilmente si tratterà di una versione estesa e con elementi inediti di quanto già conosciamo.
Nessuno dei film è ancora entrato davvero in produzione, non ci sono titoli ufficiali né date di uscita, ma almeno è stato rilasciato un primo, brevissimo, teaser trailer in occasione del San Diego Comic-Con. Inoltre, sempre approfittando dell’evento, AMC ha pubblicato anche il primo trailer della stagione 10 della serie regolare e annunciato il rinnovo per la sesta stagione di Fear the Walking Dead.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.