Il Team Ninja e Sony hanno approfittato del Tokyo Game Show 2019 per tornare a mostrare qualcosa di Nioh 2 e in particolare annunciare che il gioco uscirà su PlayStation 4 nei primi mesi del 2020.
Il nuovo trailer diffuso online è pieno di intense sequenze di combattimento tratte dal gameplay e di temibili Yokai. Quest’ultimi caratterizzeranno in maniera importante il titolo action RPG, considerando anche che il protagonista ha origini miste.
“Da quando abbiamo ricevuto i numerosissimi feedback della versione alpha, stiamo lavorando al gioco con entusiasmo ancora maggiore. A essere sinceri, abbiamo dovuto affrontare numerose sfide e difficoltà nella progettazione delle nuove meccaniche Yokai quali le mosse speciali e le mosse Yokai, così come nella rappresentazione visiva del Regno oscuro,” ha dichiarato il producer Fumihiko Yasuda. “Tuttavia, siamo piuttosto soddisfatti del risultato attuale. Inutile dire che non smetteremo di migliorare il titolo fino alla data di uscita e che vi terremo aggiornati sui nostri progressi. Continuate a seguirci nei prossimi mesi per nuove informazioni e non dimenticate di godervi la nuova demo per il Tokyo Game Show, assieme a tutti i nuovi contenuti.”
Fonte: PlayStation Blog IT
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.