Dopo il trailer di qualche giorno fa, dal Tokyo Game Show arrivano altri interessanti dettagli su Final Fantasy VII remake. Nonostante il titolo stia subendo un bel po’ di rimaneggiamenti, a partire dalla nuova struttura divisa in più giochi (il primo in uscita il 3 marzo 2020 sarà ambientato solo a Midgar), i fan storici affezionati ai combattimenti a turni non saranno costretti a doversi piegare ad un approccio action, grazie alla presenza di una Classic Mode.
So anyone playing #FinalFantasy VII Remake in Classic Mode does not have to worry about the action side of the combat system, and can instead focus on selecting commands, making it possible to play #FF7R as if it were a classic menu-based RPG!
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) 14 settembre 2019
Con questa opzione di gameplay alternativa, i giocatori potranno decidere liberamente se affrontare il gioco con combattimenti action in tempo reale, come visto in Final Fantasy XV, o se optare per un sistema a turni simile all’originale. Qui di seguito trovate un gameplay dal TGS che tra le altre cose illustra anche la Classic Mode.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.