Qualche giorno fa sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo aveva fatto la sua comparsa un misterioso Pokémon glitchato con alcune informazioni nascoste proprio da questo glitch grafico, e poco fa The Pokémon Company ha finalmente rivelato l’identità di questo misterioso mostriciattolo tascabile di tipo Lotta.
Come molti avevano ipotizzato si tratta dell’evoluzione di Farfetch’d, Pokémon di prima generazione di tipo Normale rimasto, fino ad ora, sprovvisto di qualsivoglia evoluzione, pre-evoluzione o mega evoluzione. Il nome di questa nuova evoluzione che il volatile otterrà a Galar è Sirfetch’d e come anticipato sarà di tipo Lotta e avrà come abilità Cuordeciso, che gli farà guadagnare un aumento di velocità dopo il tentennamento, non si esclude però che possa avere accesso anche a un’abilità secondaria o nascosta.
Sirfetch’d viene descritto come un cavaliere leale che lotta per la giustizia e ha affrontato tantissime battaglie. Il breve trailer inoltre conferma che sarà una creatura esclusiva di Pokémon Spada e mostra anche la sua mossa esclusiva: Folgorassalto. Dopo aver utilizzato questa nuova mossa di tipo Lotta il Pokémon avrà bisogno di un turno per ricaricare le proprie energie, indicando quindi che il danno di base sarà decisamente elevato.
Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili dal 15 novembre solo per Nintendo Switch. Ecco il breve trailer dedicato a Sirfetch’d:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.