Con il suo abbonamento Apple Arcade la casa di Cupertino fa il suo ingresso nel mondo del gaming in maniera decisamente atipica, proponendo per il mercato mobile titoli di un certo spessore inclusi in una libreria composta da più di 100 titoli.
Tra gli sviluppatori che si sono prodigati a portare titoli nuovi pensati appositamente per i dispositivi Apple spunta sicuramente CAPCOM con il suo Shinsekai: Into the Depths. In questo nuovo titolo i giocatori potranno letteralmente immergersi nell’esplorazione di un mondo sottomarino; nelle mappe a scorrimento laterale si dovrà fare attenzione a ogni sorta di mostruosità marina nonché al livello di ossigeno delle bombole. Sopravvivere non sarà di certo un’impresa facile!
Il titolo è attualmente giocabile su iPhone, iPad, iMac e Apple TV solo per gli abbonati al servizio Apple Arcade (gratuito per il primo mese e successivamente con un costo mensile di 4,99 €). In occasione del lancio è stato anche rilasciato un trailer che potete guardare di seguito:
Fonte: Comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.