Come promesso, l’ultimo State of Play trasmesso in diretta streaming da Sony ci ha mostrato finalmente dei filmati inediti di The Last of Us Parte II, rivelandoci il prevedibile ritorno di Joel. Possiamo osservare anche nuove, violente, sequenze di gameplay e da quel che si è visto finora sembra che il gioco abbia una vena più action rispetto al suo predecessore.
Ma non è tutto, perché finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale per l’attesissimo titolo di Naughty Dog: sarà disponibile dal 19 giugno 2020, in esclusiva PlayStation 4.
Assieme alla data di uscita, sono state rivelate anche le principali edizioni in cui The Last of Us II verrà venduto: Standard Edition, Digital Deluxe Edition, Special Edition e Collector’s Edition.
Bonus pre-order
Prima di descrivervi le edizioni del gioco, bisogna specificare che prenotando una qualsiasi di queste si avrà diritto a:
- Ammo Capacity Upgrade: Sblocca istantaneamente un potenziamento della capacità di munizioni per la pistola di Ellie.
- Crafting Training Manual: Sblocca all’istante il Crafting Training Manual, che fornisce l’accesso a nuove ricette e aggiornamenti per l’artigianato.
Digital Deluxe Edition
Disponibile solo sul PlayStation Store, oltre al gioco base include diversi bonus digitali: un tema dinamico per PS4, un set di 6 avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book.
La prenotazione sul PS Store darà accesso anche a un avatar PSN di The Last of Us Part II con il tatuaggio di Ellie.
Special Edition
Include il gioco in copia fisica, una custodia steelbook esclusiva, il mini art book in versione cartacea e tutti i contenuti bonus della Digital Deluxe.
Collector’s Edition
Nella Collector’s Edition di The Last of Us 2 troviamo il gioco standard, una statua di Ellie da 12″, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia steelbook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampa d’arte litografica, un set di 5 adesivi e tutti in contenuti bonus della Digital Deluxe.
Nel’attesa, se non avete ancora giocato il primo The Last of Us, potete recuperarlo nella sua versione remastered e senza costi aggiuntivi questo ottobre, grazie al PlayStation Plus.
Fonte: PlayStation Blog IT
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.