Sony ha approfittato della nuova diretta di State of Play per annunciare quali saranno i giochi inclusi nella line-up PlayStation Plus di ottobre. Esattamente dal 1° ottobre gli utenti PS4 potranno scaricare senza costi aggiuntivi l’acclamato The Last of Us Remastered e il gioco di baseball MLB The Show 19.
La presenza del primo The Last of Us nella sua versione rimasterizzata non è un caso, dal momento che Sony in quest’occasione ha annunciato anche la data di uscita ufficiale di The Last of Us Parte II. Inoltre, The Last of Us Remastered include anche il DLC Left Behind.
The Last of Us Remastered: The Last of Us si svolge 20 anni dopo che una pandemia ha radicalmente cambiato la civiltà, dove gli esseri umani infetti si scatenano e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per cibo, armi, qualunque cosa riescano a mettere le mani. Joel, un violento sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare una ragazza di 14 anni, Ellie, da una zona di quarantena militare oppressiva, ma quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso gli Stati Uniti.
MLB The Show 19: Rivivete i più grandi momenti MLB della storia con Moments, in cui potete ricreare i giochi più famosi (Babe Ruth chiama sparare a chiunque?) e scontri nella storia del baseball. Oppure, accelerate le stagioni complete da marzo a ottobre, che vi consentiranno di giocare solo con i giochi più grandi ed emozionanti per concentrarvi su come portare la vostra squadra nel post-stagione e oltre in meno tempo. Potrete anche creare il vostro giocatore e scalare le classifiche MLB con Road to the Show o giocare contro altri come le più grandi star e leggende del baseball in Diamond Dynasty.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.